Christina Briggs parla del probema di essere in sovrappeso e vuole un incentivo dal governo

Christina Briggs, da Wigan, dice che odia il suo essere in sovrappeso, è madre di due figli e viene continuamente derisa e lei ha deciso di chiedere soldi al governo per aiutarla a pagare la sua dieta per perdere peso. 


Christina vuole soldi per la dieta
Lei, può solo permettersi di comprare cibo spazzatura e take away che contengono tanti grassi e afferma che non è  colpa sua se il cibo sano è troppo costoso.

Christina Briggs, 26 anni, non può nemmeno permettersi si iscriversi in palestra per fare esercizi specifici per ricuperare la forma migliore e dice anche: se fossi benestante, sarei in grado di acquistare alimenti freschi e permettermi un abbonamento ad una palestra.



Ho provato a fare nuoto, ma mi è costato troppi soldi e ho dovuto fare debiti per finire almeno un mese di corso, vivo in una casa popolare con i miei due figli: Helena 10 anni, e Robert due anni, che sono nati da due relazioni diverse.

Il medico l’ha avvisata e gli ha prescritto una dieta personalizzata per non avere, tra qualche anno, problemi cardiaci e di diabete.

Ha scritto a parecchi giornali e direttamente al governo questa sua situazione e aspetta che gli venga data una risposta affermativa per poter iniziare la sua dieta, la palestra e la piscina.

Infine piangendo dice: mi piacerebbe prendere un incentivo dal governo per ogni kg che perdo, del resto ho solo questa soluzione, perchè nessuno mi prende al lavoro, a causa della mia corporatura.

La notizia curiosa sta facendo il giro del mondo e tutti stanno aspettando la risposta del governo.

2 commenti:

  1. Veramente curiosa questa notizia,chissà come andrà a finire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e' davvero particolare, ne sapremo di piu' nelle prossime settimane

      Elimina