Cina e Indonesia collaborano per il treno ad alta velocità

Il Presidente Joko "Jokowi" Widodo  parteciperà all'evento innovativo dell'apertura del nuovo cantiere per il treno ad alta velocità tra Jakarta e Bandung.


Il progetto vedrà la collaborazione tra Cina e Indonesia
Inaugurazione treno ad alta velocità
Secondo l'ordine del giorno distribuito dallo staff presidenziale, il Presidente Jokowi e la First Lady Iriana saranno presenti alla manifestazione di apertura che si terrà alle ore 10.30 in Cikalong Wetan, nella reggenza di Bandung occidentale.

Il progetto verrà a costare 70.000 miliardi di Rp. e verrà realizzato in collaborazione con la Cina, coprirà 142 chilometri da Jakarta a Bandung e dovrebbe essere completato entro il 2019.

Il treno ad alta velocità, che raggiungerà i 350 chilometri all'ora, potrà portare in soli 36 minuti i passeggeri da Jakarta a Bandung, il treno sarà successivamente integrato con i sistemi di trasporto di massa locali come il Mass Rapid Transit e il Light Rail Transit.

Dopo l'inaugurazione, Jokowi terrà una riunione di gabinetto, al Palazzo di Stato, per discutere il tema della prevenzione del terrorismo con il programma "deradicalization".

Nessun commento:

Posta un commento