Il Milan vince 3-1 contro il Parma e ottiene la prima vittoria del 2015

Il Milan è entrato in campo con la voglia di fare risultato e alla fine ottiene la prima vittoria del 2015, dominando la gara fin dall'inizio e anche dopo il pareggio del Parma ha saputo farsi valere e ha dato una boccata d'ossigeno al suo allenatore Pippo Inzaghi, che domenica dovrà fare i conti con la Juventus.


Il Parma rimane in fondo alla classifica a soli 9 punti, mentre il Milan si avvicina alla zona Europa League
Il Milan domina e vince contro il Parma 3-1
Il Milan parte con i suoi due nuovi acquisti, Destro e Bocchetti e il Parma deve fare a meno di De Ceglie e Cassano che non ci sono più e Paletta che resta in panchina visto che è in procinto di lasciare la squadra.

Il Parma, ultimo in classifica con 9 punti, parte bene facendo alcune azioni interessanti, ma al 17' Rodriguez intercetta il colpo di testa di Zaccardo con un braccio e l'arbitro non ha dubbi e concede il calcio di rigore che trasforma con freddezza il solito Menez.

Il Parma, sotto di un gol, non ci sta ad essere spettatore passivo e al 24' una zampata in mischia di Nocerino regala il pareggio al suo allenatore Donadoni.

A questo punto il Milan sale in cattedra e inizia a macinare gioco e a stupire i suoi difosi, Destro è dappertutto e purtroppo si fa ammonire e salterà l'importante sfida domenica con la capolista.

Al 57' cavalcata di Cerci che passa una buona palla per Menez che si accentra e infila la sfera nell'angolino, portando in vantaggio nuovamente i rossoneri.

Al 77' arriva il terzo gol grazie ancora ad una giocata di Menez e ad un bel gol di Zaccardo che è bravo a seguire l'azione e mettere la palla all'incrocio e sia Zaccardo che Nocerino non esultano al gol per rispetto verso l'ex squadra.

Una bella partita, che il Milan vince proponendo un gioco lucido e vivace e ora vediamo domenica se la squadra rossonera è veramente rinata o è stato solo un fuoco di paglia.

Nessun commento:

Posta un commento