Inter tutta da rifondare perde 3-1 contro il Sassuolo

Il Sassuolo, spietato e ben organizzato in mezzo al campo, vince grazie ai gol di Sansone e Zaza e al rigore trasformato da Berardi, l'Inter in evidente difficoltà segna il gol della bandiera con il solito Icardi e Mancini ha solo cercato di ridisegnare la sua squadra ma senza risultati.


Il Sassuolo vince 3-1 facendo precipitare l'Inter e anche il nuovo cambio in panchina non ha avuto i risultati sperati
Zazza e compagni affondano l'Inter
Il Sassuolo, grazie a diverse prodezze del suo portiere Andrea Consigli, che ha compiuto degli ottimi interventi è riuscito a portare a casa i tre punti superando in classifica i nerazzurri.

Il Sassuolo passa in vantaggio al 17' grazie a Zazza ex giocatore dell'Ascoli che approfitta di un buon cross rasoterra di Missiroli e controlla la sfera e di sinistro dal limite trafigge il portiere dell'Inter Handanovic.

Il raddoppio arriva al 29' con un gran gol di Sansone che dalla sinistra si accentra e conclude violentemente in porta battendo ancora una volta Handanovic e il portiere sloveno però ha le sue responsabilità in occasione di questa rete.

L'Inter nel secondo tempo cambia marcia e fa entrare Icardi, Puscas e Brozovic che fa il suo esordio com la maglia neroazzurra, Shaquiri colpisce il palo, l'ex giocatore del Bayern tira un forte rasoterra dai 25 metri, ma a negargli la gioia del gol è il montante della porta.

All'83' uno scellerato retropassaggio di Magnanelli a Consigli e approfitta Icardi anticipa il portiere e mette il pallone in rete e subito dopo vengono ammoniti sia Icardi che Sansone che litigano con il pallone.

All'89' Sansone accende una mischia ricevendo il secondo giallo perch a gioco ferma atterra Shaqiri e quindi l'arbitro non fa altro che estrarre il cartellino rosso e mandarlo in anticipo negli spogliatoi ora la partita sembra imitare i film di Bud Spencer.

Si sperava nella grande rimonta dell'Inter e invece al 91' il numero 25 Domenico Berardi segna su rigore beffando il portiere Handanovic.

La massima punizione era scaturita da un fallo di Donkor su Zaza che si becca il secondo giallo e l'espulsione e all'Inter non resta che guardare il tabellone con il risultato finale, 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento