La Lazio pareggia a Milano, dopo essere andata in vantaggio con una doppietta di Anderson

Alla doppietta di Felipe Anderson rispondono Mateo Kovacic e Rodrigo Palacio per un risultato finale che fa tornare il sorriso alla squadra nerazzurra. 


L'inter riesca a pareggiare grazie a Kovacic e Palacio
Inter contro Lazio finisce 2-2
Roberto Mancini sembrava rassegnato dopo la doppietta di Felipe Anderson e il secondo gol del centrocampista laziale è arrivato al termine di una splendida progressione che l'ha portato solo contro il portiere interista, ma Kovacic dimezzato il deficit con una splendido gol al volo, ha suonato la carica alla squadra dell'Inter che ha trovato il pareggio con Rodrigo Palacio che ha segnato il suo primo gol della stagione e ha risparmiato un'altra sconfitta alla squadra.

Questo pareggio è stato sufficiente per sollevare la Lazio al terzo posto, prima nella pausa invernale, mentre l'Inter resta in undicesima posizione ben lontano dagli obiettivi che si erano prefissati all'inizio del campionato.

Dopo solo due minuti di gioco il giocatore brasiliano della Lazio controlla un cross di Stefan Radu e con un potente tiro di sinistro trafigge Samir Handanovic, al 37' arriva la doccia fredda per la compagine interista quando Felipe Anderson, parte da centrocampo facendo lo slalom in area tra i vari giocatori interisti e lasciando partire un rasoterra che vale la doppietta personale e lo 0-2.

All'inizio della ripresa Mancini si limita a stare sulla panchina scuro in volto e molto nervoso e striglia Guarin quando mette un tiro da distanza ravvicinata alto sopra la traversa e questa occasione sprecata suscita parecchi fischi da parte dei tifosi di fede interista.

La squadra aveva bisogno di una scintilla e al 66' Zdravko Kuzmanovic fa un gol pazzesco calciando al volo da fuori area e mettendo la palla sotto la traversa e all'80' Palacio, che non segnava da 225 giorni, sigla il pareggio e fa tirare un sollievo a tutta la squadra.

L'Inter nei minuti finali cerca anche il gol della vittoria, ma il portiere Marchetti toglie alla squadra milanese questa grande soddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento