Grande inondazione nel Cilacap a causa delle forti piogge

La pioggia incessante di questi ultimi giorni ha portato diverse inondazioni che hanno colpito una serie di distretti del Cilacap in Central Java. 


500 case sono rimaste sott'acqua, ma tutti i residenti sono rimasti nelle loro abitazioni
Diversi villaggi sono stati inondati
Le acque hanno inondato decine di villaggi in tre distretti del Cilacap occidentale: Karangpucung, Kedungreja e Sidareja e ora si stanno diffondendo anche in alcune aree orientali: Kroya e Nusawungu.

Le acque hanno inondato migliaia di ettari di risaie in Kroya e Nusawungu e le zone allagata continuano ad aumentare a causa della continua pioggia.

Nel Cilacap occidentale, le acque hanno sommerso non solo le risaie, ma anche un centinaio di case, l'autostrada di Kroya è stata chiusa al traffico in quanto impraticabile e completamente sott'acqua e la sitiuazione dovrebbe peggiorare come hanno annunciato dal centro metereologico.

Nel Cilacap occidentale, le acque che hanno inondato le risaie e le case hanno raggiunto dai 20 ai 50 centimetri di profondità; tuttavia, per ora, nessuno è stato evacuato.

Più di 500 case sono state inondate e i residenti hanno scelto di rimanere nelle loro abitazioni, del resto questo è il periodo delle piogge e la gente è abituata a queste situazioni, che ogni tanto colpiscono questi villaggi durante questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento