Elton John e David Furnish si sono sposati ufficialmente in Inghilterra

Elton John e il suo compagno di lunga data David Furnish si sono ufficialmente sposati a Windsor nel nono anniversario del giorno in cui avevavo fatto il matrimonio civile.


Elton John e David Furnish hanno due figli e sono insieme dal 1993
Elton John e David Furnish si sono sposati a Windsor
La coppia ha convertito il loro legame civile con le nuove leggi inglesi che consentono i matrimoni omosessuali e ha pubblicato su Instagram il momento della firma dei documenti ufficiali, scrivendo: "Questo è l'iter legale. Ora su per la cerimonia!".

John e Furnish hanno tentuto la loro festa di matrimonio nella loro tenuta vicino al Windsor Castle a ovest di Londra, divese persone hanno partecipato alle loro nozze,

Il cantante Elton John, noto per una stringa impressionante di successi, ha promesso di inviare le immagini dei festeggiamenti per i fan di tutto il mondo.

Le nozze sono arivate a sorpresa e si erano notati solo alcuni twitter all'inizio della scorsa settimana, che elogiavano l'Inghilterra e i matrimoni omosessuali e dicevano che c'era stato un notevole cambiamento nel paese, visto che fino a pochi anni fa gli atti omosessuali erano considerati reati penali.

Elton John ha detto che questo matrimonio lo volevano fare per i loro due figli, Zachary e Elia.

Il menu era tradizionale e elegante, con una  zuppa di funghi selvatici con crema di tartufo, costola di manzo caramellata con cipolle, torta e budino al cioccolato caldo con gelato alla vaniglia per dessert, lo champagne era il Laurent-Perrier.

Elton John e Furnish si sono incontrati per la prima volta nel 1993 ed entrambi erano molto attivi nella beneficenza, con John che ha dato parecchi aiuti per combattere la diffusione dell'HIV e dell'AIDS e fu nominato cavaliere dalla regina Elisabetta II nel 1998, in riconoscimento delle sue opere di carità.

Nessun commento:

Posta un commento