Buon Anno a tutti e che il cuore si riempia di amore

Un altro anno volge al termine e sembra che il nuovo anno che ha inizio possa portare tante cose belle e nuove, da parte nostra l'impegno di aprire il cuore e far entrare la parola amore. 


Speriamo di vivere il nuovo anno portando nel cuore la speranza, la condivisione e la gioia
Un buon anno dai bambini dell'Indonesia
Buon Anno!
Gennaio solitamente arriva con il freddo, il buio, la neve e la pioggia, ma anche con il simbolismo di un nuovo inizio, "fuori il vecchio e dentro il nuovo", infatti si parla di nuova chance e l'ottimismo la fa da padrone pensando ad un nuovo anno che porti salute, notizie belle e tanta gioia e si spera possa risolvere tanti problemi che pian piano si accumulano nell'anno che volge al termine.

La bellezza dell'anno nuovo, inizia con la speranza e senza questo valore ciascuno di noi vivrebbe le proprie giornate nella disperazione, certo trapela sempre un po' di delusione, ma lasciamoci invadere dalla forza della speranza e apriamo il cuore all'amore.

Certo questa nuova speranza, non dovrebbe essere solo il 1° Gennaio, ma ogni giorno, confidando nelle persone che abbiamo vicino e sperando che  l'anno nuovo tocchi il cuore di tutti e si torni ad amare e ad avere il coraggio di condividere con chi fa fatica e vivere la fratellanza.

Purtroppo molte volte la grande speranza viene confusa con semplici aspettative, ma impariamo a puntare in alto, ad avere grandi obiettivi e a non accontentarci delle cose come vanno, ma a cercare sempre il meglio per noi e per gli altri.

Da parte di Sunflower Association il nostro grazie a chi ci ha sostenuto, a chi ha donato e a chi ha voluto esserci vicino, sostenendoci con la preghiera o con gesti di condivisione, spero arrivi a tutti il mio augurio e apriamo il cuore all'amore.

3 commenti:

  1. Buon anno a tutta la vostra comunità dal Friuli (Italia).

    RispondiElimina
  2. Buon anno alla vostra associazione,tanta pace,amore,salute e speranza.

    RispondiElimina
  3. Life is more meaningful if you more give the life to other people ! Whatever and wherever, ... If you give something good, someday we will receive something good.

    RispondiElimina