Un ragazzo di 13 anni muore sulla montagna vulcanica Klabat

Jeiver Takalamingan di 13 anni è morto mentre con un suo amico stava salendo sulla montagna vulcanica più alta del Minhasa Utara, il Klabat e non è la prima volta che si sente parlare di tragedie in questo luogo.


Il bambino è stato trovato morto da un abitante di Airmadidi
Un bambino trova la morte sulla montagna Klabat
Il Klabat è affascinante, ma sempre molto pericoloso e chiunque si avventura su questa montagna deve prestare grande attenzione, soprattutto in questo periodo che piove molto e il terreno risulta scivoloso.

Il ragazzo è salito a bordo della motocicletta di Jimas Jarwoto quando su di un sasso scivoloso hanno perso il controllo del veicolo e sono finiti a terra e Jeiver ha battuto la testa e purtroppo è morto sul colpo.

Subito Jimas è andato nel villaggio vicino correndo e urlando e chiamando aiuto, sperando di salvare la vita al proprio compagno Jeiver.

Un uomo è arrivato sul posto e ha potuto solo constatare la morte del ragazzo e stringerlo forte tra le braccia e accompagnarlo nella camera mortuaria dell'ospedale Maria Walanda Maramis in Airmadidi e avvisare con altre persone la famiglia della morte del loro ragazzo.

La comunità di Airmadidi si stringe intorno alla famiglia che non trova pace e continua a ripetere: "lo sapeva che non doveva andare li, come mai sono andati li?", si continua a ripetere ai ragazzi di non avventurarsi al Klabat, ma il fascino della natura selvaggia di questo posto è un richiamo troppo forte per loro e incuranti del pericolo, lo sfidano e il rischio, come in questo caso, è trovare la morte e lasciare nella disperazione tutta la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento