L'Inter torna a sorridere battendo il Palermo

Nel posticipo domenicale, l'Inter batte il Palermo 3-0, i nerazzurri vincono grazie ai gol di Guarin al 16' e la doppietta di Icardi al 65' e al 88', rilanciandosi in classifica e portandosi a quota 29 punti.


Il Palermo sta a guardare un Inter perfetta, doppietta di Icardi
Inter in scioltezza 3-0 al Palermo
Una serata positiva quella che ha visto la vittoria dell'Inter ai danni del Palermo con i nerazzurri che raggiungono il Milan e ripartono, dopo due sconfitte consecutive e tante polemiche.

L'Inter parte subito forte e mette in pressione la squadra palermitana che al 16' subisce il primo gol su calcio d'angolo di Shaqiri, Guarin svetta di testa su tutti e Sorrentino non può nulla, la squadra milanese passa in vantaggio e si galvanizza.

Al 35' infortunio di Nagatomo che lascia il campo tra gli applausi e prende il suo posto Dodò che al 51' commette un erroraccio, ma Handanovic si supera su Dybala, poi un palo sporco di Vazquez e ancora Dybala alza la mira da zero metri.

Al 53' Brazovic chiede un rigore per un presunto tocco di mano, ma l'arbitro lascia correre e il Palermo sembra iniziare a credere nel paregggio, ma al 65' l'Inter spegne i sogni rosanero Shaqiri premia l'inserimento di Guarin a destra che crossa in mezzo per la corrente Icardi che insacca in solitaria, bene anche il tocco di Palacio che ha prolungato la traiettoria permettendo il raddoppio.

Al 66' il Palermo fa uscire Jajalo e viene sostituito da Belotti e al 73' entra Rispoli ed esce Morganella e al 76' Lazaar lascia il posto a Emerson e con queste mosse Iachini vorrebbe cambiare il volto alla partita, ma all'88' arriva la doppietta per l'argentino icardi, Kovacic innesca Guarin, che scansa Daprelà e serve l'assist per Icardi, incornata devastante e il tris è servito.

Alla fine si deve notare la prova molto positiva di Brozovic, all'esordio a San Siro.

Nessun commento:

Posta un commento