Tre persone, in sella ad una moto senza vestiti, sono stati subito deportati

Tre cittadini stranieri, due uomini e una donna, sono stati espulsi per aver violato i costumi e la cultura della Cambogia, dopo che a polizia li ha fermati in sella ad una moto senza vestiti.


Per la polizia della Cambogia si tratta del primo caso e ha subito deportato i tre stranieri
Tre stranieri, in sella ad una moto, fermati dalla polizia
I tre stranieri, sono Crawford Bworn di 24 anni inglese, Giancarlo Allocca di 30 anni italiano, e una donna di 22 anni Catarina Aarnio finlandese.

Tutti e tre si sono tolti i vestiti, mentre erano in sella ad una moto nel distretto Leuk daek, a 50 miglia da Phnom Penh in Cambogia.

La polizia ha detto di averli visti sfrecciare davati alla loro stazione di servizio e quindi hanno deciso di inseguirli e di fermarli.

Gli stranieri hanno fatto di tutto per evitare di essere fermati e quando sono stati raggiunti si sono difesi dicendo che non stavano facendo nulla di male, per il capo della polizia Eav Chamroen, era la prima volta che trovava degli stranieri, in sella a una moto, senza vestiti in Cambogia.

Sok Phal, il capo del dipartimento immigrazione del Ministero dell'Interno della Cambogia ha detto che questa azione è molto grave perchè viola l'integrità della Cambogia e non si possono tollerare questi gesti pornografiaci fatti in pubblico, se vogliono possono farli nel loro paese.

Oltre alla deportazione e ad una severa multa, per i tre stranieri è scattato il divieto permanente di entrare in Cambogia.

Nessun commento:

Posta un commento