Lo strapotere della Juventus a +7 dalla Roma, fermata sul pareggio dalla Fiorentina

Paul Pogba con il secondo gol della gara con il Chievo ha dimostrato come mai tanti club europei sono interessati a lui, un giocatore completo che sa orchestrare la squadra e ora questo 2-0 porta la Juventus a + 7 dalla Roma che ha pareggiato 1-1 con la Fiorentina.


L'Inter perde negli ultimi secondi contro il Torino 0-1
La Juventus al comando a +7 dalla Roma
Al 60' Il francese Pogba stoppa il pallone, supera Cofie e libera un sinistro perfetto da fuori area che supera Bizzarri, mentre al 74' Padoin serve Pogba, che stoppa il pallone con grande eleganza e lascia partire un siluro immediato, Bizzarri si oppone come può, ma irrompe Lichtsteiner che segna il raddoppio per la squadra bianconera.

Massimiliano Allegri ha detto: "Lui è un ragazzo intelligente, calmo ed equilibrato che vuole sempre migliorare, il club deve decidere se venderlo visto che sono tante le squadre che lo cercano, ma non è un problema da prendere in considerazione in questo momento, è difficile sostituire giocatori di classe mondiale, ma il calcio va avanti".

Fiorentina-Roma invece finisce 1-1 e al gol segnato nel primo tempo da Gomez, al 19', risponde nella ripresa l'ex viola Ljajic, insaccando a inizio ripresa, aumenta il divario tra i giallorossi e la Juventus capolista, i ragazzi allenati da Rudi Garcia si trovano così a -7 sui bianconeri, mentre i viola restano a tre punti dal terzo posto; il risultato è giusto con un primo tempo che ha visto protagonista la Fiorentina, mentre nella ripresa la Roma ha legittimato il pareggio.

Rudi Garcia ha detto: "Ho visto una squadra ambiziosa, che è in grado di segnare e di reagire con questo spirito possiamo vinceremo molte partite, continueremo sulla nostra strada senza guardare gli altri; dobbiamo imaparare ad essere più cinici per tutti i 90 minuti".

Nel frattempo, ci saranno ulteriori dibattiti sull'uso della tecnologia di porta dopo che un gol di Morganella è stato annullato al Palermo che ha pareggiato 1-1 contro la Sampdoria, con la squadra blucerchiata che è passata meritatamente in vantaggio, trovando il gol al 6' con Eder, nella ripresa il Palermo ha insistito e al 49' ha trovato il pareggio, Barreto avanza al limite prima di passare a Vazquez che calcia di destra battendo Viviano.

Partita spettacolare tra Sampdoria e Palermo e il risultato tutto sommato giusto.

A San Siro, Emiliano Moretti ha segnato negli ultimi secondi per il Torino fissando il risultato sullo 0-1, facendo scendere il gelo sui tifosi interisti, l'Inter si trova orami relegato al centro della classifica, lontano dai primi posti.

Hellas Verona ha battuto l'Atalanta per 1-0, con Javier Saviola che ha segnato il suo primo gol nel campionato di Serie A.

Nessun commento:

Posta un commento