Una donna partorisce a bordo di un aereo di linea

Un volo della Southwest Airlines è atterrato d'emergenza a Los Angeles, dopo che una donna ha partorito un bambino in volo.


Il capitano ha dato l'annuncio, seguito da un applauso
Nasce un bambino a bordo i un aereo
Una donna ha dato alla luce un bambino poco dopo che il volo 623 è decollato da San Francisco e il jet Phoenix-bound è stato deviato verso l'aeroporto internazionale di Los Angeles.

Il portavoce della compagnia aerea, Emily Samuels ha detto che la nuova mamma è stata assistita dal personale di volo e da un medico e un'infermiere che erano a bordo, e allegramente ha risposto ai cronisti dicendo di avere un nuovo cliente nella propria compagnia aerea.

Ad attenderli alla'aereoporto di Los Angeles c'era un gruppo di paramedici, che saliti a bordo del velivolo, hanno portato la madre e il neonato nel vicino ospedale in buone condizioni.

Gli altri passeggeri sono stati fatti scendere e accompagnati su di un altro aereo per consentire la pulizia del veivolo, tutte le persone a bordo sono arrivate con due ore di ritardo a destinazione, ma sono scese contente raccontando il lieto evento e fermandosi a ricordare quegli attimi di panico fatti di urla e gemiti e poi la voce dall'autoparlante che ha dato l'annuncio della felice nascita.

Julie Dafoe e Kurt Reed erano seduti accanto alla donna e sono stati i primi a dare soccorso alla donna e a chiedere un'intervento del personale di volo e il capitano, dalla cabina di pilotaggio, ha dato l'annuncio a tutti della nascita di un bambino,seguito dall'applauso di tutte le persone a bordo.

Nessun commento:

Posta un commento