Una coppia americana, accusata di omicidio, sta per avere un figlio

Una cittadina americana Heather Mack, 19 anni è stata arrestata con il suo fidanzato con l'accusa di aver ucciso la madre a Bali, ora è incinta di una bambina, che potrebbe partorire  nei prossimi mesi.


Sono accusati di omicidio premeditato e rischiano la pena di morte
Coppia americana accusata d'omicidio a Bali
Mack e il suo fidanzato, Tommy Schaefer, 21 anni, entrambi sono sospettati dell'omicidio e si sono incontrati in cella prima che la ragazza fosse trasferita nel penitenziario di Kerobokan .

La coppia viene detenuta in luoghi separati per evitare che possano comunicazione durante l'inchiesta, i due si sono abbracciati teneramente e hanno pianto durante tutto l'incontro e Schaefer ha baciato ripetutamente la pancia di Mack e la ragazza ha detto al suo fidanzato: "Stella scalciava la scorsa notte, perchè sapeva che avrebbe incontrato il suo papà ".

La giovane coppia potrebbe affrontare la pena di morte se verranno trovati colpevoli di aver ucciso la madre Sheila von Weise-Mack di 62 anni, in modo premeditato.
Il corpo della vittima è stato trovato nella valigia messa sul taxi dalla giovane coppia appena fuori dal St. Regis Bali Resort a Nusa Dua il 12 agosto, dove i tre erano stati in vacanza.

Mack e Schaefer hanno lasciato l'hotel attraverso la spiaggia e sono stati arrestati il ​​13 agosto, un giorno dopo l'omicidio, a Risata Bali Resort a Kuta, dove avevano trascorso la notte.
Dopo l'arresto, Mack è stata portata nel centro di detenzione della polizia di Denpasar, mentre Schaefer nel carcere della polizia di Bali, la coppia si è potuta incontrato solo un paio di volte da quando sono stati incriminati.

Mack ha detto che vuole prendersi cura del bambino in carcere anche se la legge gli consente di farlo solo per i primi due anni, poi automatiamente viene asseganto ad una coppia o ad un centro specializzato per la cura e la crescita dei bambini.

Sia Mack che Schaefer hanno parecchi capi d'accusa.
Shaefer potrebbe essere imputato per le seguenti accuse: l'articolo 340 di omicidio premeditato, che comporta la pena di morte; ma anche l'articolo 338 per omicidio che porta una pena detentiva di 15 anni; o l'articolo 170 comma 2 sul tema della violenza che ha causato la morte, che ha una pena detentiva massima di 12 anni; e l'articolo 221 che ha portato i giovani a nascondere il cadavere che ha una pena detentiva di nove mesi, mentre a Mack sarà addebitato l'articolo 44 comma 3 della legge n. 23/2004 per violenza domestica, che porta ad una pena detentiva di 15 anni, il processo dovrebbe iniziare a gennaio del prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento