Il Real madrid, resta al comando della Liga e il Barcellona rimonta, grazie a Luis Suarez

Luis Suarez con due gol nel finale fnale della partira permette al Barcellona di guadagnare una vittoria per 2-1 in rimonta sulla squadra dell'Almeria, mentre Cristiano Ronaldo ha segnato ancora una volta con il Real Madrid che ha fatto 5 reti. 


Luis Suarez trascina il barcellona
Il Barcellona alla fine del primo tempo perdeva 1-0 e Luis Suarez ha orchestrato la rimonta per la sua nuova squadra, dopo aver scontato la squalifica di quattro mesi.

Il ragazzo dell'Uruguay ha mostrato una grande velocità e un'ottima visione di gioco facendo un grande assist a Neymar e mettendo Alba Jordi da solo contro il portiere per il gol della vittoria


Il Real Madrid rimane in vetta con due punti di vantaggio sul Barcellona battendo il Rayo Vallecano per 5-1 al Santiago Bernabeu inanellando la tredicesima vittoria consecutiva.

Cristiano Ronaldo segna il suo diciottesimo gol e rimane solo in testa nella classifica dei capocannonieri, il titolare del Pallone d'Oro ha sempre segnato nelle 10 gare di questo campionato.

Una palla persa dal campione Messi, al trentasettesimo del primo tempo,  invece ha portato il momentaneo vantaggio dell'Almeria grazie alla rete di Bifouma, Messi ha poi colpito la traversa con un colpo di testa, portando a tre il numero di volte che ha colpito il palo nelle ultime due partite di campionato.

Messi con 250 gol in campionato, non riesce ancora a raggiungere il record di Telmo Zarra (251 gol), che sta resistitendo da quasi 60 anni.

Il Malaga vince 2-1 in rimonta, grazie alla trasformazione del rigore al novantesimo da parte di Nordin Amrabat, per la quinta vittoria consecutiva che ha messo la squadra al sesto posto.

Il Celta Vigo scende in settima posizione, dopo il pareggio di 0-0 in casa contro il Granada e anche il Getafe ha pareggiato con lo stesso risultato 0-0 contro l'Elche.

Il Barcellona provvisoriamente va al secondo posto, in attesa della risposta del Valencia e dell'Atletico Madrid.

Luis Enrique in conferenza stampa ha detto: "questa è stata la nostra peggior partita, abbamo fatto parecchi errori in tutti i reparti e siamo stati premiati, non dal gioco di squadra, ma da aluni giocatori".

Nessun commento:

Posta un commento