Due morti durante una rissa in Makassar

Due persone sono state uccise, durante una rissa tra i residenti, di due quartieri in Makassar nel South Sulawesi, le due vittime sono Kifli di 25 anni e Riri di 15 anni.


Scontri in Makassar Indonesia
Le due vittime, molto giovani, sono state uccisi da un proiettile sparato da un fucile ad aria compressa durante la lotta, che ha coinvolto i residenti di Jl. Kelapa Tiga e Jl. Muhammad Yamin Baru in Makassar.

Altri due residenti Reza e Yeyen entrambi di 15 anni sono rimasti feriti e sono ricoverati presso il Pelamonia Hospital di Makassar.


Il capo della polizia comr. Fery Abramo ha detto che si sta lavorando per identificare colui che ha sparato e si vuole capire se le due vittime erano coinvolte nella rissa.

Non si sa ancora le cause cha abbiano scatenato la rissa, ma l'incidente si pensa sia dovuto ad una rappresaglia e non è la prima volta che avvengono degli scontri a fuoco tra i residenti.

Le persone si sono affrontate con pietre, archi e frecce e fucili ad aria compressa e i combattimenti si sono fermati solo all'arrivo di un gran numero di poliziotti.

L'amministrazione locale vuole tenere la polizia in questa zona al fine di controllare e salvaguardare i residenti, queste continue risse, devono essere fermate immediatamente.

Il governo si sta muovendo, con l'appoggio di diverse associazioni, per ascoltare e avvicinare le persone e offrire a tutti opportunità di lavoro e rispondere alle loro esigenze, riportando la pace in questi luoghi.

Nessun commento:

Posta un commento