Il Ministero Manpower sta mettendo un call center per favorire occupazione e reclami

Il Ministero Manpower (dipartimento del lavoro), aprirà un call center per accogliere le denunce pubbliche sulle tematiche del lavoro, in quello che il ministero chiama un "programma di priorità".


aperto call center per i lavoratori
Il dipartimento del lavoro
Il ministro del Manpower dipartimento Muhammad Hanif Dhakiriat ha detto che le denunce di occupazione sono una delle priorità del nuovo governo, perché è una questione che dovrebbe sempre essere attentamente monitorata.

Secondo lui il meccanismo per le denunce attraverso il call center sarebbe stato creato in modo completo e integrato, perchè in questo momneto la direzione generale affidata ad ogni provincia è molto frammentaria e non sa dare risposte e a volte si nascondono tangenti.


Quello che stiamo creando e parte con il call center, cerca di integrare la gestione dei reclami pubblici e trasferirlo in linea, in modo tale, che il governo possa subito dare le risposte giuste alle questioni più scottanti.

Muhammad Hanif Dhakiriat ha espresso la speranza che attraverso il call center, il ministero Manpower possa diventare più trasparente e responsabile.

Ha anche chiesto a tutti i sistemi in rete del ministero di essere collegati e di interagire per il bene pubblico.

Per quanto riguarda l'attuazione del programma di e-Government, stiamo chiedendo suggerimenti al Ministero per la riforma amministrativa e burocratica.

Il cammino verso un'Indonesia trasparente e con un'apertura al mondo è iniziato e speriamo possa proseguire spedito e sempre nella giusta direzione di una democrazia collaborativa e che ha a cuore la sua gente.

Nessun commento:

Posta un commento