Il Ministero Manpower (dipartimento del lavoro), aprirà un call center per accogliere le denunce pubbliche sulle tematiche del lavoro, in quello che il ministero chiama un "programma di priorità".
Il dipartimento del lavoro |
Secondo lui il meccanismo per le denunce attraverso il call center sarebbe stato creato in modo completo e integrato, perchè in questo momneto la direzione generale affidata ad ogni provincia è molto frammentaria e non sa dare risposte e a volte si nascondono tangenti.
Quello che stiamo creando e parte con il call center, cerca di integrare la gestione dei reclami pubblici e trasferirlo in linea, in modo tale, che il governo possa subito dare le risposte giuste alle questioni più scottanti.
Muhammad Hanif Dhakiriat ha espresso la speranza che attraverso il call center, il ministero Manpower possa diventare più trasparente e responsabile.
Ha anche chiesto a tutti i sistemi in rete del ministero di essere collegati e di interagire per il bene pubblico.
Per quanto riguarda l'attuazione del programma di e-Government, stiamo chiedendo suggerimenti al Ministero per la riforma amministrativa e burocratica.
Il cammino verso un'Indonesia trasparente e con un'apertura al mondo è iniziato e speriamo possa proseguire spedito e sempre nella giusta direzione di una democrazia collaborativa e che ha a cuore la sua gente.
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