Britney Spears, ha voluto dal suo fidanzato Charlie Ebersol, un accordo di riservatezza come regalo per il primo appuntamento

Britney Spears, la cantante trentenne famosa in tutto il mondo, ha iniziato il suo rapporto con il nuovo fidanzato Charlie Ebersol con un contratto legalmente vincolante noto come un accordo di riservatezza.


Charlie Ebersol e Britney Spears
Mentre la maggior parte delle persone porta fiori o anelli per il primo appuntamento, la cantante Britney Spears preferisce un contratto firmato davanti ad un’avvocato.

Britney e Charlie si sono incontrati, tramite amici comuni e se viola questo accordo il ragazzo si trova di fronte a pene molto severe.

Il produttore televisivo, il cui padre è Dick Ebersol e la madre è l'attrice Susan St. James sta prendendo sul serio questo accordo e non svela nulla del proprio rapporto, ma si vedono comparire parecche fotto nel suo Instagram che lo ritraggono in compagnia dela nuova fiamma Britney Spears e sabato scorso la star ha risposto pubblicando il loro primo Selfie con un piccolo cuore e Charlie ha condiviso la stessa foto e l’ha descritta con #happiness.

Britney Spears non è stata sola per molto tempo, dopo aver finito la relazione con il fidanzato Dave Lucado nel mese di agosto.

Charlie Eberson è stato precedentemente fidanzato con la tennista Maria Sharapova e Sophia Bush, è meglio conosciuto per la sua serie tv The Moment, che ha dato alle persone una seconda possibilità di realizzare i loro sogni, che comprendeva diventando un pilota di un'auto da corsa e lo chef alla Casa Bianca.

Il programma è stato sviluppato dopo aver avuto un incidente aereo nel 2004.

L'aereo privato si è schiantato durante il decollo, uccidendo suo fratello minore Teddy, così come l'assistente pilota e il comandante di volo.

Charlie e suo padre sono stati gravemente feriti, ma si sono salvati.

Nessun commento:

Posta un commento