Esplosa una bomba in Bukit Bintang Malesia

In Kuala Lumpur Malesia, sono almeno 15 le persone rimaste coinvolte nello scoppio della bomba in Bukit Bintang, 1 persona è morta e 14, tra cui due donne, sono rimasti feriti dopo che una granata è esplosa nel Complesso Sole in Jalan Bukit Bintang. 


Esplosione in Bukit Bintang
La polizia ha detto che hanno ricevuto le informazioni dello scoppio di una bomba fuori da un pub alle ore 4:30 e quattro automobili sono state danneggiate nell'esplosione e dopo le verifiche si è appreso che l'ordigno era stato messo sotto una macchina che era parcheggiata in questa zona e un altro dispositivo inesploso, era stato piazzto in un'altra auto.

La polizia dice anche che due oggetti esplosivi sono stati gettati sulla scena dal secondo piano di questo edificio e tutti i feriti, sono di età compresa tra i 22 e i 40 e sono stati inviati all'ospedale di Kuala Lumpur.


Sulla persona deceduta non sono state date ulteriori informazioni, perchè si aspetta di avvisare prima i parenti.

La polizia sta indagando sui motivi che hanno portato a questo atto terroristico in Bukit Bintang, che poteva davvero avere molte più vittime se anche l’altra bomba fosse esplosa e la pista più probabile sembra quella delle gang che cercano di impossessarsi di questa zona.

Per ora non resta che aspettare che vengano fatti tutti i rilievi e poi si possano interrogare gli abitanti di questa zona e sentire la versione delle persone che erano presenti nel pub al momento dell’esplosione.

1 commento:

  1. Bukit Bintang adalah pusat perbelanjaan dan jalan-jalan yang menarik, Hotel murah sampai hotel executive ada di sana. Sangat disayangkan apabila terjadi ledakan bom di sana. Mohon pemerintah kerajaan Malasya harus berhati-hati lagi untuk keamanan dari dalam dan luar negeri.

    RispondiElimina