Un treno diretto in Jakarta colpisce una macchina 5 morti e 4 feriti

Cinque persone sono morte e altre quattro sono in condizioni gravi dopo che un treno ha colpito un veicolo su un passaggio a livello non custodito in Demak, Java centrale, diretto in Jakarta. 


Treno diretto in Jakarta
Un treno esecutivo Argo proveniente da Surabaya e diretto a Jakarta ha sbattuto contro una macchina Toyota Kijang in Karangawen, Demak, Java centrale, intorno alle 11:30 di mercoledì 8 ottobre 2014.

Secondo i testimoni presenti sul posto, l'auto si è improvvisamente bloccata sul passaggio a livello, quando un treno si stava avvicinando ad alta velocità.

Il macchinista del treno ha fatto di tutto per fermarsi, ma la velocità era molto sostenuta e non ha potuto evitare l’impatto che è costato la vita a 4 persone che sono morte sul posto, mentre un'altra vittima ha perso la vita dopo essere stata ricoverata nel centro per la salute della comunità di Karangawen (Puskesmas).

La macchina è stata scaraventata a circa 10 metri dall’impatto e le persone presenti hanno cercato rapidamente di salvare la vita a tutte le nove persone presenti nella macchina.

Le persone che hanno perso la vita nell'incidente sono: Hartanto, Ponimin, Sri Wahyuni e Sutaryo, mentre Lilis è morta nel centro di salute, mentre restano ricoverate: Esti Wahyuntari, Faiz Abdilah, Ponirah e Selma.

Nessun commento:

Posta un commento