Le varie compagnie aeree hanno fatto un sondaggio sui vari passeggeri e secondo i risultati di questa indagine internazionale gli australiani sono i più grandi ubriaconi a bordo con il 36 per cento, seguono al 35 per cento gli americani e chiudono questa classifica con il 33 per cento i britannici.
Posti a sedere sugli aerei |
I risultati mostrano che i viaggiatori cinesi preferiscono addormentarsi appena mettono la cintura di sicurezza e sono anche i primi che adorano fare shopping in volo; agli americani invece piace usare il loro tempo in aria in modo più produttivo, scegliendo di lavorare anche durante il volo a 35.000 piedi di altezza.
Agli Inglesi e tedeschi piacciono le conversazioni e sovente parlano con chi hanno vicino per quasi tutto il viaggio, mentre i brasiliani quando possono mandano messaggi via e-mail, e usano i social media anche in volo facendo parecchi selfie.
Nonostante il cibo in aereo non goda di un’ottima reputazione reputazione, sette intervitati su 10 sono felici quando arrivano spuntini e pasti.
Le riviste che si trovano sugli aerei sono davvero popolari e quattro su cinque passeggeri dichiarano di leggerli e di sfogliarli.
La maggior parte delle persone chiede un aumento del comfort, un’atmosfera più rilassante e la possibilità di avere più connessione e intrattenimento a bordo.
Cosa vogliono veramente i passeggeri durante il volo:
- La maggior parte degli intervistati chiede alle compagnie aeree di porre la propria attenzione sui posti a sedere e di renderli molto confortevoli.
- Diversi vogliono cabine più silenziose e gabinetti più puliti, ordinati e spaziosi.
- Il sessanta per cento dei passeggeri acquista il cibo prima di salire a bordo, anche se il 70 per cento dice di essere soddisfattio del cibo che gli viene dato in volo.
- Avere più spazio tra un posto a sedere e un altro in quanto le gambe soffrono parecchio.
- Avere la possibilità di avere più connessione a bordo per portare a termine i propri lavori e poter interagire con gli amici.
Nessun commento:
Posta un commento