Bere il tea bianco per conservarsi in piena salute

Il Tea è stato usato fin dall’antichità come medicina.
Ora la scienza sta pian piano portando alla luce tutti i suoi benefici e il tea bianco è considerata la bevanda suprema della salute. 


Il tea bianco protegge l'organismo
Gli antiossidanti del tea bianco sono sostanze nutritive che proteggono l'organismo dai danni provocati dai radicali liberi.
I radicali liberi vanno in giro per tutto il corpo scatenando il caos e danneggiando il DNA e accelerando l'invecchiamento.
Gli antiossidanti li scavano e li neutralizzano.
Il tea bianco è caricato di questi nutrienti protettivi.


Prevenzione del cancro:  il tea bianco ha un grande potere contro le cellule che causano il cancro e contro diversi tipi di cancro, come quello al colon, alla prostata e allo stomaco.
I flavonoidi, una classe di antiossidanti, inibiscono la crescita delle cellule tumorali e prevengono lo sviluppo di nuovi.
Il tea bianco funziona e non ha effetti collaterali.

Tiene bassa la pressione sanguigna:  gli studi dimostrano che il tea bianco può fluidificare il sangue e migliorare la funzione delle arterie.
Aiuta a ridurre la pressione sanguigna e mantenere uno sano.
Promuovendo i vasi sanguigni forti e sani, e fa da guardia alle devastazioni dell’ictus.

Abbassa il colesterolo: la catechine, un altro gruppo di antiossidanti, sono stati trovati per ridurre il colesterolo, e il tea bianco pullula di loro.
C'è il colesterolo buono e quello cattivo, e il tea bianco aumenta quello buono.
Questo aiuta a prevenire l'indurimento delle arterie e il blocco del flusso sanguigno.

Protegge il cuore e fluidifica il sangue: abbassando la pressione sanguigna, e la riduzione del colesterolo, quindi il tea bianco protegge il cuore e tutto il sistema circolatorio.
I ricercatori hanno anche scoperto che le persone che bevono due o più tazze di tea al giorno hanno il 50% in meno di probabilità di morire dopo aver subito un attacco di cuore.
Il tea bianco è veramente un tonico cardiaco.

Le ossa più forti:  gli studi hanno trovato che le persone che hanno bevuto il tea regolarmente avevano una maggiore densità ossea e molta più forza rispetto ai non bevitori.
Il tea bianco può anche avere benefici per chi soffre di artrite e osteoporosi.

Antibatterico e antivirale:  il tea bianco è un killer naturale dei batteri e dei virus.
Gli antiossidanti molto abbondanti in forniscono la protezione contro una varietà di invasori e di una vasta gamma di malattie, dal semplice raffreddore, alla comunel'influenza.

Denti e gengive sane:  il tea bianco contiene piccole quantità di fluoro e altre sostanze nutritive che mantengono i denti forti e sani, e uccidono i batteri che causano la placca, la carie e l’alito cattivo.

Ormai penso avrete capito quanti effetti positivi porta il tea bianco nel corpo e un numero enorme di benefici per la salute.

Il suo potere supremo sta nella prevenzione delle malattie e nel mettere ordine nel nostro organismo.

Nessun commento:

Posta un commento