La presentatrice Caron mi manda tante piume da quando è morta

Caron era amata da milioni di telespettatori che la segivano in TV e sulla radio, prima di morire mi ha detto che non mi lasciava sola e ogni piuma bianca che vedevo era il biglietto da visita di un angelo e dopo la sua morte continuo a ricevere queste piume e penso siano i suoi messaggi. 

Gloria e Caron erano inseparabili
Eravamo così vicini nella vita, che io non ho dubbi che il nostro legame è aumentato anche dopo la sua morte

Sono convinta che Caron, che è morta di cancro al seno dieci anni fa, a soli 41anni, è il mio angelo custode
La gente può pensare che sono un’illusa, ma io sono sicura che lei  quì con me, mi protegge e mi conforta ogni volta che ho bisogno di lei. 

Come molte persone, una volta ero scettica circa l'esistenza degli angeli, ma, con il passare degli anni, sono diventata completamente convinta che Caron è il mio angelo custode e che ha come compito quello di aiutarmi. 

Come mi posso spiegare altrimenti alcune delle cose straordinarie che mi sono successe dopo la sua morte

Gloria Hunniford crede che Caron è il suo angelo custode e che le piume bianche che cadono nei momenti più difficili siano il segno della presenza di Caron, era nota per il suo ruolo di presentatrice su Blue Peter.

Le parole di Caron prima di morire mi si sono stampate nel cuore: "Ricorda la mamma, non sei sola, ogni piuma bianca che appare dal nulla, è un segno che il vostro angelo custode veglia su di voi ". 

Ho tenuto via tutte le piume che ho ricevuto e ce ne sono centinaia nei vasi intorno a casa mia. 

Sono convinta che lei è sempre vicino a me, le tasche piene di piume che cadono ai miei piedi quando ho bisogno di lei sono il segno della sua vicinanza.

Nessun commento:

Posta un commento