Il tribunale ordina alla First Travel di rimborsare tutti i clienti

Un collegio di giudici, del Tribunale Commerciale di Jakarta, ha ordinato alla First Travel, agenzia di viaggi, di restituire e rimborsare tutti i suoi clienti truffati.


Ora la First Travel deve solo pagare i debiti verso i clienti
La First Travel deve rimborsare tutti i clienti truffati
Il tribunale ha revocato il permesso alla società First Travel di organizzare viaggi e tour fino a quando saranno pagati tutti i debiti a tutte le persone coinvolte.

La polizia ha fatto sapere che Anniesa Hasibuan, proprietaria e direttrice della First Travel è sospettata di frode insieme al marito Andika Surachman, che è il presidente della società e alla sorella Siti Nuraidah Hasibuan.

La polizia nazionale ha dichiarato che le perdite totali della First Travel sono salite a 848,70 miliardi di Rp (63,59 milioni di dollari USA), coinvolgendo 58,682 clienti che si erano affidati a questa agenzia viaggi.

Anggi Putra Kusuma, avvocato, che ha rappresentato i clienti, ha applaudito la decisione del tribunale, dicendo che la società deve essere ritenuta responsabile dei suoi debiti e deve risarcire tutte le persone che sono state truffato.

L'avvocato Anggi difende tre clienti che avevano usato First Travel per viaggiare alla Mecca tra maggio e giugno e dice che questo risultato raggiunto è valido per tutte le persone che sono state truffate.

Nessun commento:

Posta un commento