Tre uomini armati, hanno preso d'assalto l'ingresso di un hotel, nella città egiziana di Hurghada e hanno ferito tre turisti con dei coltelli.
Tre uomini armati hanno attaccato un hotel a Hurghada |
Secondo il Ministero degli Interni egiziano, i feriti risultano essere un turista austriaca, un tedesco e un danese nella spiaggia a quattro stelle del Bella Vista Hotel nella città turistica sul Mar Rosso, tutti e tre i turisti feriti sono stati portati in ospedale e uno è già stato dimesso.
La polizia appena si è accorta dell'attacco ha aperto il fuoco contro gli aggressori, uccidendone almeno uno, il Ministero degli Interni egiziano ha identificato il terrorista ucciso nel ventunenne, Mohammed Hassan Mohammed Mahfouz, uno studente del quartiere di Giza al Cairo.
Gli aggressori hanno agito armati di coltelli, cintura esplosiva e fucili a pallini e urlavano "Allah Akbar", portando una bandiera dell'ISIS.
Un membro del personale che gestisce l'accoglienza nell'hotel e che ha assistito all'incidente, ha detto che gli aggressori sono entrati nel Bella Vista Hotel ad Hurghada dalla spiaggia e il terrorista ucciso aveva tentato di prendere in ostaggio una turista trascinandola nella hall dell'albergo con un coltello alla gola, ma la polizia, prontamente intervenuta, ha evitato il peggio.
Nessun commento:
Posta un commento