La polizia sorveglia i seggi elettorali per le votazioni regionali

Il capo della polizia nazionale, il Gen. Badrodin Haiti, ha ricordato a tutti di monitorare i movimenti dei gruppi radicali nelle diverse zone dell'Indonesia, per garantire la sicurezza, durante le elezioni regionali.


Sulawesi Central teme atti terroristici e sono stati invitati dal comando centrale della polizia a sorvegliare
La polizia sorveglia i seggi elettorali
In particolare ha ordinato alla polizia del Sulawesi Central e al capo il Brig. Gen. Idham Azis di prestare particolare attenzione ai movimenti terroristici e a Santoso, che si pensa possa essere nascosto nella foresta di Poso.

Dobbiamo stare attenti a Santoso e al suo gruppo di terroristi, per non farci trovare impreparati, dobbiamo rafforzare la sicurezza e non perdere la concentrazione a causa delle elezioni regionali.

Idham ha risposto dicendo che le elezioni regionali nel Sulawesi Central e in Poso, stanno procedendo regolarmente e senza disturbi.

La Polizia Nazionale sono stati anche il monitoraggio delle elezioni regionali e rimanere in contatto con tutti i capi della polizia provinciale in teleconferenza dalla loro sede a Jakarta, Badrodin aggiunto.

Le elezioni regionali di quest'anno dei governatori, dei reggenti e dei sindaci nelle 269 regioni, a livello nazionale, sono una prima storica per la nazione e il secondo turno si terrà a febbraio del 2017.

Nessun commento:

Posta un commento