Il capitano del Napoli si è detto felice della prestazione di tutta la squadra, che vince 4-1 nella trasferta in Germania contro il Wolsburg, nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League.
Il Napoli batte il Wolsburg per 1-4 |
Due gol portano la firma dell'eroe Hamsik che ha detto durante un'intervista nel dopo la partita che lui e i suoi compagni di squadra sono sodddisfatti di aver dominato la gara, tutta la squadra ha giocato una grande partita e non ci aspettavamo un risultato come questo, li abbiamo schiacciati.
I gol di Gonzalo Higuain e Manolo Gabbiadini insieme alla doppietta di Hamsik stendono il Wolfsburg che si accontenta del gol della bandiera firmato da di Nicklas Bendtner.
È un peccato aver concesso l'ultimo gol, ma la cosa importante è aver stravinto, sono contento della mia prestazione, ma dobbiamo andare avanti così, non è ancora finita, giocheremo altri 90 minuti e li disputeremo alla grande, pronti per la semifinale.
Al 15' un grande contropiede orchestrato da Hamsik e Callejon, lanciano lungo per Higuain che stoppa di petto, entra in area e insacca.
Al 23' Maggio serve Higuain, assist sul filo del fuorigioco per Hamsik che smarcatissimo firma il raddoppio.
Al 64' pressing alto di Callejon che ruba palla, entra in area, serve Hamsik che di piatto insacca.
Al 77' Insigne pennella per la testa di Gabbiadini, Benaglio tocca con il piede sinistro, ma la sfera termina in rete.
All'80' una grande azione di Perisic, lo porta in area, arriva sul fondo, serve Bendtner che tutto solo insacca il gol della consolazione
Nessun commento:
Posta un commento