Entro la fine dell'anno, 5000 villaggi lontani, riceveranno internet

Il governo indonesiano si è proposto di raggiungere con la rete internet almeno 5.000 villaggi sperduti per poter aiutare la gente a rimanere in contatto con il mondo e a ricevere tutte le informazioni urgenti.  


Il ministro si sente sicuro di poter realizzare questo ambizioso progetto
Il governo vuole raggiungere 5000 villaggi con internet
Il ministro Marwan ha fissato come obiettivo quello di fornire l'accesso a internet a circa 5.000 villaggi in tutto il paese entro la fine di quest'anno.

Il ministro ha risposto alle domande della stampa dicendo di voler sviluppare un sistema semplice e veloce, accessibile a tutti e gratuito, per aiuatare i villaggi lontani, sono molto ottimista sul fatto che l'obiettivo possa essere raggiunto nonostante i problemi di finanziamento.

Il ministro ha ribadito che il governo ha bisogno di promuovere la connettività internet nelle aree rurali e non importa che ci siano poche o tante persone è un servizio che fa sentire la gente vicina ai problemi dell'Indonesia e sente il sostegno del governo.

Egli ha espresso la speranza che le ONG e il settore privato sostengano questo programma online-villaggio e diverse associazioni si sono dette pronte a insegnare alla gente come si utilizza e portare presto le persone a interagire tra di loro anche attraverso un semplice telefono o un computer.

Questo programma online-villaggio aiuterà la comunicazione e l'informazione da parte del governo centrale e la gente si sentirà in contatto diretto e saprà meglio esprimersi e portare le proprie idee e le proprie critiche.

Nessun commento:

Posta un commento