Il Milan perde per un 0-1 contro la Lazio, rimasta in 10 uomini, ai quarti di finale di Coppa Italia

Pippo Inzaghi ha perso ai quarti di finale di Coppa Italia per 1-0 in casa contro la Lazio e ora rischia la panchina anche se sembra che Silvio Berlusconi abbia detto che il progetto con lui va avanti.


Al Milan sono stati annullati due gol, ma alla fine i rossoneri non ha trovato la vittoria
Il Milan perde contro la Lazio 0-1
Gli ultras milanisti hanno intonato canti contro la presidenza e mostrato cartelli di disapprovazione incolpando Adriano Galliani della disfatta rossonera.

La Lazio vince grazie ad un rigore realizzato da Lucas Biglia al 38' e rimane senza il difensore albanese Lorik Cana che ha ricevuto due cartellini gialli in cinque minuti e al 45' è stato espulso e mandato negli spogliatoi.

Il Milan ha cercato di fare la partita e gli sono stati annullati due gol, il primo fatto da Alessio Cerci, nettamente in fuorigioco, come ha segnalato bene l'arbitro e il secondo gol per i rossoneri che è stato annullato a Giampaolo Pazzini.

Alla fine il Milan non ha trovato il gol del pareggio, contro la SS Lazio e ha dovuto dire addio alla Coppa Italia davanti al proprio pubblico allo stadio Giuseppe Meazza.

La Lazio ora aspetta di vedere la squadra vincente tra SSC Napoli e Inter che si gioca il 4 febbraio e la semifinale verrà giocata l'8 marzo.

La Lazio ha vinto la Coppa Italia sette volte e l'ultima volta che gli Eagles hanno vinto il torneo nazionale italiano è stato due anni fa, nel 2013.

Milan-Lazio 0-1

Marcatori: Biglia rigore 38' (L)

Milan: Abbiati; Abate, Alex, Rami, Albertazzi (Suso 80'); Poli (Van Ginkel 78'), Montolivo, Muntari (Honda 51'); Cerci, Pazzini, Menez

Lazio: Berisha; Konko (Pereirinha 82'), Cana (espulso al 45'), Mauricio (Basta 54'), Radu; Onazi, Biglia, Parolo; Cataldi (Novaretti 46'); Keita, Klose

Arbitro: Rocchi

Nessun commento:

Posta un commento