La Roma tiene il passo della Juventus battendo l'Inter 4-2

Allo Stadio Olimpico due gol nel secondo tempo di Miralem Pjanic regalano alla Roma la vittoria per 4-2 ai danni dell’Inter e il secondo posto in classifica a soli tre punti dalla Juventus.


Allo Stadio Olimpico la Roma batte l'Inter grazie a due capolavori di Pjanic.
La Roma batte l'Inter 4-2
Pjanic ha dimostrato di poter fare la differenza con una superba punizione sotto l’incrocio dei pali ha chiuo definitivamente il sogno dell’Inter di poter radrizzare nuovamente la partita.
I padroni di casa passano subito in vantaggio al 22’ grazie al livorianio Gervinho che segna a porta vuoto, dopo un bello scambio tra Totti, Maicon e Ljajic.

L’Inter ha cercato subito una risposta e dopo soli quattro minuti uno strepitoso De Sanctis si salva in angolo su un tiro ravvicinatissimo di Kuzmanovice e al 34’ viene annullata una rete ancora di Gervinho per un netto fuorigioco.
Al 36’ calcio d'angolo dalla sinistra per l’Inter e stacco imperioso di Ranocchia che segna il momentaneo pareggio.

All’inizio del secondo tempo e precisamente al 47’ Holebas supera Campagnaro e Ranocchia e scarica un sinistro a incrociare che non lascia scampo ad Handanovic e riporta la Roma in vantaggio 2-1, ma al 57’ Osvaldo zittisce la Roma e pareggia nuovamente 2-2.
Al 60’ Totti da terra riesce a consegnare il pallone a Pjanic che scarica un destro potente imprendibile e sigla il vantaggio romanista 3-2, mentre l’allenatore dell’Inter Mancini viene allontanato dalla propria panchina per eccessive proteste.

L’Inter ci crede ancora alla rimonta e lo fa cercando di portarsi su ogni pallone e impegando il portiere romanista in diverse occasioni, ma al 90’ sempre Pjanic regala la vittoria alla Roma con una punizione all’incrocio dei pali e per l’Inter rimane solo la consolazione di aver disputato una bella partita, ma essere andato a casa senza nessun punto e in una posizione in classifica che non fa per niente sperare.

Nessun commento:

Posta un commento