Garuda apre una nuova rotta con i voli diretti da Manado a Denpasar

La compagnia di bandiera, Garuda Indonesia, aprirà voli diretti tra Manado e Denpasar, nel febbraio 2015, favorendo il turismo che in questi ultimi tempi predilige il Sulawesi.


Manado e il Nord Sulawesi stanno crescendo molto e i voli diretti sono indispensabili
La compagnia aerea Garuda apre una nuova tratta
Il direttore generale Dedy Irawan ha detto alla stampa che Garuda ha in programma di iniziare i voli diretti da Manado a Denpasar alla fine di febbraio 2015 e gli aerei che funzioneranno su questa rotta sono in fase conclusiva.

Il numero di passeggeri che viaggiano a Denpasar, Bali, da Manado, Nord Sulawesi, iniziano ad essere tanti, quindi l'apertura di un percorso diretto tra Manado e Denpasar diventa una scelta obbligata, infatti l'economia del Nord Sulawesiè cresciuta in questi ultimi tempi.

Questo aumento ha portato le varie compagnie aeree ad aumentare i servizi e a pensare a questa tratta diretta, l'apertura della nuova rotta Manado-Denpasar creerebbe un sacco di effetti positivi, tra cui promuovere il turismo in Manado e nel Nord Sulawesi e rendere più facile per le persone a Bali viaggiare in provincia.

Garuda, oltre a espandere le sue rotte di volo, vuole continuare a migliorare la qualità dei propri servizi durante le attività di verifica preliminare, per migliorare la propria immagine e diventare un operatore di volo altamente competitivo in futuro.

Per ora non resta ch aspettare e sperare in questo prezioso servizio per la gente e il turismo.

1 commento:

  1. A new solution. More efficient and faster! Thanks Garuda Indonesia Airways!

    RispondiElimina