L'esplosione in una fonderia di acciaio PT Krakatau Posco in Cilegon, Banten e si sospetta sia stata innescata da alcuni spruzzi d'acqua che sono entrati nell'altoforno.
L'esplosione di una fonderia d'acciao |
Rachmatullah ha detto che l'esplosione si è sentita fino in Merak Port, situato a 12 chilometri, non sono stati segnalati dei morti, ma l'esplosione ha causato ferite gravi ai sette lavoratori che erano vicini all'acciaio fuso e l'edificio nello stabilimento siderurgico è stato prontamente fatto evacuare perchè si rischia il crollo.
I sette operai che sono rimasti ustionati sono: M. Rejeki Febriansyah, 24 anni, Chairul Jaman, 20 anni, Endi Rohendi, 20 anni, Heri Kriswanto, 20 anni, Yudha, 20 anni, Delani, 28 anni e Sofyan, 25 anni.
Yudha è quello che ha riportato le più gravi ustioni su circa il 90 per cento del suo corpo e ha dovuto essere ricoverato nell'ospedale di Jakarta e la prognosi resta riservata.
Speriamo che questi incidenti portino il governo a riflettere in materia di sicurezza e a tutelare meglio la sua gente che riceve salari molto bassi e rischia continuamente la vita.
Nessun commento:
Posta un commento