La prossima settimana, negli Stati uniti, arriva una tempesta di ghiaccio chiamata: Typhoon Nuri e porta un vortice polare, con aria freda e neve

Una tempesta ghiacciata, che supererà l'intensità di Superstorm Sandy, sta arrivando sull’Alaska durante il fine settimana e porterà temperature da congelamento e la neve su tutti gli Stati Uniti. 


Typhoon Nuri sta arrivando 
La tempesta, con forti uragani e onde alte 50 piedi, potrebbe colpire gli Stati Uniti partendo dalle piccole isole dell'Alaska occidentale, ed é chiamata Typhoon Nuri e si prevede porterà aria gelida in gran parte dei 48 stati, a partire dalla settimana prossima, con venti che raggiungeranno alte velocità, provocando innumerevoli danni e disagi a tutta la popolazione americana.


Il governo invita le persone alla calma e a stare nelle case, coprendosi il più possibile e senza lasciarsi prendere dal panico.

La neve è già caduta copiosa sulle Montagne Rocciose e nelle pianure del nord, l'inverno é iniziato presto e durerà parecchi mesi, portando freddo, neve e ghiaccio.

Typhoon Nuri fa già paura e si muove da nord-est al largo delle coste giapponesi e pian piano acquisterà velocità e accumulerà aria fredda che verrà sprigionata negli Stati Uniti.

Dovrebbe partire nelle isole occidentali dell'Alaska e indebolirsi nel Mare di Bering.

Nessun commento:

Posta un commento