Il Chelsea, si porta a quattro punti di vantaggio, in Premier League grazie al rigore trasformato da Eden Hazard

Eden Hazard ha trasformato un rigore decisivo, nel secondo tempo, permettendo al Chelsea di battere il Queens Park Rangers 2-1 e rimanere a quattro punti di vantaggio nella Premier League. 


Eden Hazard fa vincere il Chelsea
L’Arsenal e il Southampton hanno vinto mentre il Liverpool continua la sua serie negativa perdendo anche con il Newcastle.

Oscar ha dato il momentaneo vantaggio alla squadra di José Mourinho, Charlie Austin ha pareggiato i conti per il Queens Park Rangers con un prezioso colpo di tacco, ma Eden Hazard ha subito un fallo netto in area di rigore da parte di Eduardo Vargas, che gli é valso il penalty decisivo che é stato trasformato senza alcun problema.


Mourinho ha detto che non è stato colpito dalla prestazione della sua squadra, perché il gioco molte volte é stato molto macchinoso e poco proficuo con vari svarioni da parte di tutti i reparti, ma sono contento della reazione dei ragazzi quando c’é stato il momentaneo pareggio e abbiamo portato a casa i tre punti grazie a questa reazione.

Il Queens Park Rangers ha risposto che la decisione di assegnare un rigore al Chelsea non é stata la scelta migliore e l’allenatore Redknapp ha elogiato lo sforzo della sua squadra allo Stamford Bridge.

Per quanto riguarda le avversrie al titolo: l'Arsenal ha avuto la meglio del fanalino di coda il Burnley con un secco 3-0 grazie ai due goal di Alexis Sanchez e al primo goal fatto di testa da Calum Chambers.

Il Liverpool continua a deludere in questa stagione ed é crollato ache con il Newcastle perdendo 1-0 con il gol decisivo di Ayoze Perez al 74’.

Il Southampton ha proseguito il suo brillante inizio di stagione con una vittoria per 1-0 ai danni dell’Hull City, rimanendo al secondo posto della Premier League, l‘allenatore ci tiene a sottolineare che la squadra continua fare prestazione incredibili grazie a continue verticalizzazioni e ad un gioco di squadra.

L’Everton ha pareggiato 0-0 contro lo Swansea al Goodison Park, mentre il West Ham in svantaggio di due goal é riuscito a pareggiare con lo Stoke City per 2-2. Il West Brom ha vinto 1-0 in casa del Leicester grazie ad un autogol di Esteban Cambiasso.

Nessun commento:

Posta un commento