Trigz, noto artista dei tatuaggi, muore dopo una rissa finita con una sparatoria

Il responsabile del negozio dove la rissa letale è scoppiata afferma che è stato fatto un commento irrispettoso che è finito in rissa e poi in sparatoria fatale del famoso artista del tatuaggio Trigz a Los Angeles. 


Trigz con l'ultima figlia
Secondo il manager di Trigz, il cui vero nome è Michael Christopher Pebley, lui era seduto nel locale Derby Smoke Shop e stava parlando con il proprietario del negozio, quando uno sconosciuto ha inziato ad insultarlo e a mettergli le mani in faccia e a questo punto è iniziata la rissa, che è finita con quattro colpi di pistola appena fuori dal locale.


Tutto quello che è capitato è ben visibile nelle telecamere di sicurezza che ora sono nelle mani dei periti della polizia che vogliono far luce sulla vicenda.

Un testimone Brandon Wilmot di 22 anni stava svolgendo il suo lavoro di agente di sicurezza per la Valley Plaza che si trova di fronte al negozio dove è avvenuta la sparatoria e dice che appena ha sparato, il malvivente descritto come un maschio ispanico sulla trentina, si è allontanato a bordo di una Honda Accord bianca.

Trigz lascia cinque figli ed è descritto da tutti come un bravo ragazzo, conosciuto nel mondo per i suoi tatuaggi e ultimamente per la sua carriera di attore e modello, anche se più volte ha fatto i conti con la giustizia e l’ultima nel 2009,condannato a 18 mesi di pena detentiva per i suoi graffiti, considerati atti vandalici.

In una sua ultima apparizione in televisione Trigz diceva che il suo corpo è arte e vuole lanciare parecchi messaggi alle persone che lo guardano, ma molte volte chi lo vede si fa solo un sacco di pregiudizi.

Nessun commento:

Posta un commento