DuoMax lo spray atossico che sconfigge il virus di Ebola

Una società britannica sostiene di aver trovato uno spruzzo chimico, il cui nome è DuoMax, che può uccidere il virus di Ebola e la ditta ha subito ricevuto ordini di vendita del suo prodotto da tutto il mondo.


Il prodotto DuoMax
Il produttore di DuoMax dice di aver creato questo prodotto che può uccidere Ebola senza danneggiare la pelle umana o essere tossico per l'organismo. in quanto è atossico e può essere utilizzato per il trattamento di grandi aree, non irrita la pelle e gli occhi come la candeggina o il cloro. 

Invece, è sostenuto da diversi scienziati che uccide efficacemente il virus e ferma anche la propagazione, il sito sostiene che lo spray distrugge il DNA e l’RNA dell'agente patogeno e non gli permette di riprodursi o di replicarsi, riducendo significativamente il rischio di contaminazione incrociata. 


Questo prodotto viene già utilizzato come disinfettante per la pulizia utilizzato dall’aeroporto di Heathrow nel Regno Unito che sta intensificando gli sforzi per prevenire che  la malattia entri in Inghilterra. 

Brian Baker, produttore di DuoMax dice di essere in contatto con una società americana che vuole acquistare la licenza e arrivare presto all'approvazione EPA per motivi umanitari. 

In Africa vogliamo far arrivare questo prodotto gratuitamente per salvare la vita di molte persone e per aumentare la prevenzione. 

Quando si contrae la malattia nel 70 per cento dei casi si arriva alla morte e fino adesso 4.500 persone hanno già perso la vita. 

DuoMax è un prodotto atossico che ha già subito numerosi test da parte del Servizio di accreditamento del Regno Unito al BlueTest Laboratories in Glasgow che ha certificato che non è irritante e non fa diffondere il virus

Diversi esperti rimangono molto scettici e hanno mostrato le loro perplessità verso questo prodotto, io spero non sia la solita bufala, fatta per avere clienti e vendere un prodotto sulla pelle di tante persone.

Nessun commento:

Posta un commento