Attenzione ai nei che compaiono sula pelle, possono essere molto pericolosi

Una giovane donna ha visto comparire un segno marrone sul braccio, simile a del cioccolato fuso e ha cercato di pulire questa macchia marrone credendo che fossero i resti di una barretta di cioccolato che aveva mangiato. 


Cancro della pelle
Naatsha Mash 26 anni vive a Watford e dopo aver capito che non era una macchia di cioccolato, ma un neo ha prenotato subito una visita medica ed era stata rassicurata, che il neo in questione non poteva crearle problemi, ma visto che la macchia tendeva ad allargarsi, la ragazza ha consultato un altro medico che le ha diagnosticata un melanoma ossia la forma più letale del cancro della pelle.

Ha subito tre interventi per rimuovere completamente questo neo e avere salva la vita.

Ora ogni sei mesi deve fare una visita di controllo, per assicurarsi che non ci sono stati cambiamenti sulla sua pelle.

Natasha è stata aiutata e sostenuta dal Teenage Cancer Trust, che l’ha messa in contatto con altri giovani che hanno avuto lo stesso tipo di cancro e a sua volta lei ora cerca di portare la sua esperienza e parlare ad altri ragazzi, esortandoli a tener controllato il proprio corpo e soprattutto i nei.

Dice di non aver mai pensato che un neo di pochi centimetri, con il tempo potesse portare così tanti problemi, ma ora lo sa e vuole farlo sapere a chiunque per non trovarsi impreparati.

Nessun commento:

Posta un commento