Cantano la canzone di Peppa Pig e vengono buttati fuori dal bus

Una famiglia è stata buttata fuori dal conducente di un autobus, perchè cantavano la colonna sonora di Peppa Pig alla loro figlia autistica, che continuava a piangere. 


Una famiglia buttata fuori dal bus
Nick Barnfield e Sarah Cleaves viaggiavano con la loro figlia Heidi su un autobus da Sheffield a Doncaster e la bambina di quindici mesi continuava a piangere.

La coppia, che vive a Rotherham, ha iniziato a cantare la canzone di Peppa Pig nel tentativo di rallegrare la loro figlia, ma la gente ha iniziato ad urlare razzisti e il conducente ha fermato l’autobus e li ha fatti scendere in modo sgarbato.


La coppia ha affermato, che un uomo, ha iniziato a lamentarsi ad alta voce e credeva fosse un riferimento alla carne di maiale che è vietata nell'Islam.
Una signora addirittura si è avvicinata a noi in modo molto aggressivo e ha iniziato a dirci che eravamo dei genitori irresponsabili e senza educazione.

L'autista del bus, dice che li ha fatti scendere perchè la situazione si stava facendo ingestibile, ma non spiega perchè abbia usato modi sgarbati nel mandare fuori la famiglia.

La coppia continua a spiegare: eravamo molto in imbarazzo e sconvolti perchè non avevamo fatto niente di male, stavamo solo cercando di rendere la nostra bambina felice.

Ogni giorno aumentano le tensioni, gli odi tra le persone e la gente sembra impazzita e non si sopporta più, forse è utile fermarsi un attimo e rivedere il mondo, ma come fermarsi?

2 commenti:

  1. La gente si sente superiore pensando di essere giusta slo perche' in televisione gli hanno detto che se non rispetti gli stranieri sei razzista, e cosi' difendono chi non conoscono ed offendono la propria gente con il pretesto del razzismo...li fa' sentire superiori

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione e questa cosa mi dispiace tanto perche' il rispetto per chiunque e' alla base dello stare insieme e del vivere.

    RispondiElimina