Amal Alamuddin fa impazzire George Clooney Indossando un abito rosso

Amal Alamuddin,  pian piano si sta abituando all’alta moda, per le sue imminenti nozze con George Clooney, indossa un abito che aveva confezionato personalmente Alexander McQueen, prima della morte avvenuta in modo tragico l’11 febbraio del 2010.

Amal Alamuddin in un Moody rosso
La splendida bruna ha finalmente imparato a giocare al gioco della moda, da quando è diventata la fidanzata e futura moglie del rubacuori di Hollywood,  gli piace farsi immortalare dai fotografi indossando vestiti davvero unici, come quest’abito rosso chiamato, Moody maxi fiore, stampato del 2011, leggermente modificato in base alle sue preferenze e la possiamo veramente apprezzare per fascino e stile.


Amal Alamuddin per la gioia di George Clooney veste quest'abito vivace, con un paio di orecchini a goccia con degli sfavillanti diamanti e un rossetto rosso vivo sulle sue labbra, a buon intenditore poche parole, risulta veramente chic e glamour.

Quest’abito chiamato Moody maxi fiore stampato Little Mistress è molto imitato e lo si può trovare a soli 84 euro e si può abbinare con dei tacchi a spillo in vernice nera e una pochette metallica per una serata invernale.

Non passerete inosservati!

Nessun commento:

Posta un commento