Tre bambini sono annegati nel fiume in Pantai Mega Mas

Tre bambini sono annegati nell'estuario del fiume Sario in località Pantai Mega Mas in Manado, due risultano ancora dispersi John Pangemanan di 12 anni e Raynaldo Kawulusan di 10 anni.


Tre bambini vittime affogate in Manado
Tragedia in Manado 1 morto e 2 dispersi 
Il corpo del piccolo Daniel Lamia di 8 anni invece è stato trovato morto affogato nel mare dalle unità di soccorso accorse immediatamente sul posto che continuano le ricerche senza sosta anche degli altri due bambini dispersi.

Alcune persone hanno visto la scena e hanno fatto subito scattare i soccorsi, ma per i bambini sorpresi da un'ondata di acqua e scaraventati dal fiume al mare non c'è stato nulla da fare e ora si cercano tutti i corpi per permettere ai famigliari di riabbracciare i propri figli.

L'incidente è avvenuto domenica 5 febbraio alle ore 16.15 e ha lasciato tutti esterefatti, ora speriamo che i soccorsi possano ricuperare gli altri due bambini per poter celebrare la messa di Risurrezione.

I genitori chiedono solo di poter riabbracciare per l'ultima volta i loro figli e i soccorsi stanno cercando di trovarli scandagliando vari punti del mare.

Nessun commento:

Posta un commento