Un incendio ha distrutto 50 ettari di foresta a Riau

Decine di ettari di torbiere, nel distretto di Rangsang Timur reggenza delle Isole Meranti e provincia di Riau, stanno andando in fiamme nonostante il recente inizio della stagione delle piogge.


50 ettari di forresta stanno andando distrutti e per ora non si conoscono le cause
Incendio alle isole Meranti in Riau
Nelle isole Meranti stanno bruciando, da circa quattro giorni, parecchie piantagioni di gomma e cocco, che appartengono agli agricoltori locali e l'area che sta andando a fuoco è di circa 50 ettari.

La polizia e le guardie forestali non hanno potuto confermare la causa del disastro, ma hanno avviato un'indagine e sperano di trovare presto qualche indizio.

Un team congiunto di persone del posto, insieme alla polizia nazionale e ai militari stanno cercando di spegnere l'incendio, pur trovando parecchie difficoltà a causa della mancanza di acqua e del forte vento che soffia da ovest e che aiuta la propagazione del fuoco.

Questi incendi non aiutano le persone del posto e creano solo tanti disagi, speriamo che si riesca velocemente a spegnere il fuoco e a trovare la causa che ha scatenato questo grande incendio nella foresta alle isole Meranti.

Nessun commento:

Posta un commento