Malang con il suo patrimonio storico e culturale

L'amministrazione comunale di Malang, East Java, ha sviluppato velocemente il turismo grazie al suo patrimonio storico e culturale ed ora si sta concentrando nel proporre manifestazioni a livello mondiale.


Molti turisti sono attirati dalle ricchezze storiche e dai templi di Malang e di tutti i villaggi di questa regione
Il tempio di Candi Jago in Tumpangan
Secondo il National Trust for Historic Preservation, Malang ha un grande patrimonio culturale e storico e la città è piena di oggetti storici, templi e iscrizioni.

Malang è una delle aree a East Java, che ha una ricca storia in quanto è dove Ken Arok, il fondatore e il primo sovrano del Regno di Singosari, un antico indù-buddista, ha stabilito il Tumapel Unito oggi questi reperti storici di Singosari possono essere trovati in tutta la regione.

Ora il comune di Malang si sta impegnando nel preparare i siti storici e promuoverli al mondo intero attraerso l'uso del social media e la cerimonia di chiusura del festival della Letteratura Singosari presso il tempio Candi Jago in Tumpangan ne è la dimostrazione.

Arya Wedhantara, assessore al turismo ha detto che la ricchezza storica di questa zona suscita la curiosità di molti turisti stranieri, essi non vengono qui per i centri commerciali, ma solo per ammirare il nostro patrimonio culturale e questo è quello che stiamo cercando di promuovere.

Attualmente, l'amministrazione comunale di Malang ha promosso alcuni templi nel distretto di Singosari, Sumberawan in Toyomarto che è il tempio del villaggio, il tempio Clown Tidar e Candi Kidal nel villaggio di Rejokidal con Candi Jago in Tumpang.

Nessun commento:

Posta un commento