Due incendi, in una casa e in un tempio, a Tangerang

Ieri 20 febbraio, cinque persone sono morte e altre cinque sono state ferite a seguito di due incendi separati a Tangerang.


Il primo incendio è avvenuto nel tempio con 4 morti e il secondo in una casa con un bambino morto
4 morti nel tempio Dhamma Budhi Bakti a Tangerang
Il primo incendio è scoppiato nel tempio Dhamma Budhi Bakti, o Butong tempio, che si trova in Jl. Bouraq in Neglasari, Tangerang, lasciando quattro morti e un ferito.

Quando il tempio a conduzione familiare ha preso fuoco intorno alle 3 del mattino, le cinque persone stavano dormendo in due diversi edifici nel complesso del tempio.

Solo il proprietario del tempio è riuscito a sopravvivere, riportando però gravi ustioni alle mani, nel frattempo, gli altri membri della famiglia, identificati come Selly 28 anni, Cing Cing 10 anni, Cek Api 60 anni e Soso 60 anni, sono morti nell'incendio.

Un testimone, Indri 29 anni, ha detto ai giornalisti che i vicini hanno cercato di aiutare le vittime, ma sono stati ostacolati dalla porta chiusa a chiave.

"Abbiamo cercato di trovare un modo per salvarli, siamo andati nel retro del tempio e mettere una scala contro di essa, ma siamo riusciti solo a salvare qualche oggetto".

Indri ha detto che l'allarme è stato sollevato dalle urla di Soso che a quanto pare è riuscito a uscire dal tempio, ma poi è rientrato per tentare di salvare gli altri membri della famiglia così tutti sono stati inghiottiti dalle fiamme.

Il fuoco, che ha fortemente danneggiato il tempio, è stato messo sotto controllo alle 8 del mattino, dopo che quattro squadre dei Vigili del Fuoco di Tangerang e quattro camion hanno continuato ininterrottamente a portare acqua.

La polizia ha interrogato numerosi testimoni per determinare la causa dell'incendio, sulla base delle indagini preliminari la polizia ritiene che il fuoco abbia avuto inizio da una candela rimasta accesa nel tempio.

Il secondo incendio ha invece colpito una casa nel villaggio di Ciakar, Panongan, nella reggenza di Tangerang, un ragazzo, identificato come Alfard Azesa di due anni è morto ed i suoi genitori e la sorella sono stati gravemente feriti.

Il padre del ragazzo, Zainaldi, 39 anni, aveva 12 kg di gas in casa e la polizia sospetta che l'incendio sia stato causato da una bombola del gas difettosa.

Zainaldi ora è ricoverato in ospedale a causa delle ferite e la polizia nella persona del capo comr. Irman Sugema, ha fatto sequestrare tutte le bombole del gas.

Nessun commento:

Posta un commento