La polizia ha sequestrato 219 kg di marijuana

La polizia di Jakarta, ha sequestrato 219 chilogrammi di marijuana, proveniente da Aceh e che presumibilmente era destinata ad essere distribuita nella capitale, per il consumo, durante le feste di Capodanno.


M.R. è l'uomo arrestato, che rischia la pena di morte
51 pacchi contenenti 219 kg di marijuana
Il vice capo della polizia di Jakarta, ha detto che i 219 chilogrammi di marijuana sono stati trovati nel complesso residenziale Cendana a Tangerang.

Un uomo è stato identificato e arrestato e ora si cerca di capire da lui il percorso che ha fatto la droga e riuscire magari a mettere le mani su chi continua a portare avanti il traffico illecito di droga.

M.R. (le iniziali dell'uomo fermato dalla polizia) è stato accusato di aver violato l'articolo 114, paragrafo 2, e l'articolo 111, comma 2 della legge n 35/2009 sugli stupefacenti, che comporta la pena di morte.

La marijuana è stata suddivisa in 51 pacchetti.

Quando M.R. è stato arrestato, lui ha detto che gli era stata consegnata da un uomo in Aceh e ha poi sostenuto di avere l'incarico di tenere i narcotici e distribuirli ai corrieri.

La polizia ha detto che la marijuana è stata trasportata a bordo di un camioncino delle verdure, per quattro giorni, attraverso il porto di Merak.

Nessun commento:

Posta un commento