Un cittadino indonesiano è stato ucciso, mentre stava andando a fare la spesa a Taiwan, durante il tifone Soudelor.
Agung Wibowo è la vittima del tifone Soudelor |
La vittima è stata identificata come Agung Wibowo di Tegal, Giava Centrale, che era un immigrato indonesiano che lavorava come un pescatore su una nave di Taiwan.
Agung è stato ucciso da un cartellone che è caduto quando lui stava passando in bicicletta per a andare a comprare del cibo vicino a casa sua che si trova in via Suao Harbor in Yilan.
L'indonesiano è uscito, ignorando l'avvertimento delle autorità locali di rimanere in casa, ma lui aveva fame ed è andato in fretta, con la sua bicicletta, sotto la pioggia battente venerdì alle ore 10:45 e non ha fatto ritorno, tanto che gli amici dopo un po' che non lo vedevano arrivare hanno fatto scattare l'allarme.
Il corpo di Agung è stato portato all'Ospedale di Veteran in Yilan, circa 2.000 indonesiani lavorano come pescatori nella reggenza di Yilan e conoscevano bene la vittima.
Il tifone Soudelor, è il più forte del 2015 e il vento ha raggiunto la velocità media di 123 chilometri all'ora e le piogge battenti sono scese copiose tra i 250 e i 330 millimetri.
Nessun commento:
Posta un commento