Il segretario aziendale della PT Angkasa Pura II (Persero), Agus Haryadi, ha dichiarato alla stampa che l'incendio nella JW Sky Lounge al Terminal 2E dell'aeroporto di Soekarno-Hatta di Jakarta è stato spento con successo.
Incendio in aereoporto Soekorno-Hatta |
Il segretario Agus ora pensa a capire bene la dinamica e a togliere il fumo da tutta l'area e tutti gli agenti in servizio sono stati mandati al Terminal 2E, per ristabilire l'ordine e rendere agibile nuovamente tutta la zona.
In un salotto del Terminal 2E del Soekarno-Hatta International Airport (JW Sky Lounge) le fiamme sono iniziate questa mattina alle ore 06:00, bloccando tutte le attività del terminal internazionale.
Il capo della polizia dell'aereoporto Soekarno-Hatta, il Commissario CH Pattopoi, ha detto che il servizio d'ordine a tempestivamente chiuso tutte le attività di check-in e sono stati mandati tutti i passeggeri in ua zona sicura.
L'incendio è stato spento con successo intorno alle ore 07:00, ha detto Pattopoi, ma il fumo è ancora denso in tutta la zona del Terminal 2E, per fortuna non ci sono morti provocati da questo incidente, ora si sta cercando la causa che ha scatenato tutto questo.
Nessun commento:
Posta un commento