Un uomo messicano, muore a Cancun, ucciso da coccodrilli

Il corpo di un uomo messicano è stato trovato in una laguna, nella città turistica di Cancun, dopo che alcuni coccodrilli lo avevano attaccato e trascinato sott'acqua.


Un gruppo di coccodrilli ha fatto annegare e morso un uomo messicano
Presenza di coccodrilli in Cancun
Le autorità locali dicono che l'uomo è morto durante il fine settimana mentre nuotava in una zona vietata, segnata con cartelli di avvertimento della presenza di coccodrilli.

Il direttore dell'ufficio del medico legale della città di Cancun ha detto che l'autopsia fatta sul corpo dell'uomo ha poratato alla luce segni di morsi di coccodrilli sulle braccia e sulle spalle dell'uomo, ma Jose Lugo ha detto che quei morsi non erano mortali, e che la causa della morte era per annegamento.

La vittima aveva 31 anni e veniva da una città dal Messico centrale ed era da poco arrivato a Cancun, con l'intenzione di vivere lì.

La laguna Nichupte, dove è stato trovato il corpo senza vita dell'uomo si trova proprio dietro una grande struttura alberghiera di Cancun.

La laguna è circondata da numerosi ristoranti e banchine, ma il nuoto è vietato con diversi cartelli che segnalano il pericolo di coccodrilli, anche se la gente si avventura spesso in queste acque e molte volte, come in questo caso, ci lascia la vita.

Nessun commento:

Posta un commento