Quattro persone sono state arrestate per aver picchiato un dipendente del Karaoke Club

La polizia di Jakarta ha arrestato il capobanda Ladau Tetlageni, meglio conosciuto come Daud Kei e altre tre persone con l'accusa di aver picchiato un dipendente del Karaoke Club nel centro di Jakarta.


La polizia sta facendo le indagini da presentare al Procuratore
4 persone arrestate al Karaoke Club in Jakarta
Il portavoce della polizia Sr. comr. Martinus Sitompul ha detto che l'incidente è avvenuto all'interno del locale presso il centro Citywalk shopping nella zona di Central Sudirman in Jakarta.

La vittima, che lavora presso il Karaoke Club, ha chiesto ai sospettati di pagare le fatture in sospeso prima di avere la stanza, ma i quattro si sono subito scagliati violentemente contro di lui, intimandogli di voler usare la loro camera.

Dopo quel breve attimo di follia i quattro uomini sembravano essersi calmati e hanno ordinato dell birre e hanno iniziato nuovamente a lamentarsi che la birra era stata mescolata con acqua, Daud e i suoi amici hanno a quel punto iniziato a picchiare uno dei lavoratori che poi ha presentato la denuncia alla polizia.

Daud è un coordinatore dell'organizzazione Southeast Maluku Kei Youth Generation (Amkei), un gruppo che precedentemente era guidato dal famigerato John Kei condannato per omicidio, l'organizzazione fornisce "recupero crediti" e "servizi di protezione" alle imprese in Jakarta.

Il nome "Kei" è tratto dalle isole Kei, una zona nella parte sud-orientale della provincia di Maluku.

La polizia sta finendo di interrogare i testimoni e stanno preparando dei fascicoli da presentare all'Ufficio del Procuratore in Jakarta i quattro sospettati sono accusati di lesioni ai sensi dell'articolo 170 del codice penale che comporta una pena massima di cinque anni e mezzo da scontarsi in prigione.
Jakarta, grazie all'aiuto della polizia, sta migliorando e diventando una città sicura.

Nessun commento:

Posta un commento