Che fine hanno fatto i bambini prodigio del cinema e della televisione?

Vi siete mai chiesti, dove sono finiti i bambini prodigio del cinema e della televisione? Alcuni di loro sembrano proprio scomparsi dal grande schermo e altri invece continuano la loro carriera nel mondo dello spettacolo.


Oggi vi presenteremo tre di questi ragazzi e rimarrete stupiti dai cambiamenti e dalle loro scelte di vita.

Haley Joel Osment:

Haley Joel Osment da bambino e ora
All'età di quattro anni gli è stata scattata una foto da uno sconosciuto mentre lui e sua madre camminavano nei padiglioni dell'IKEA e pochi giorni dopo, la madre ha ricevuto una chiamata da un'agenzia pubblicitaria, che offriva al figlio la possibilità di fare un provino per un ruolo in una televisione commerciale Pizza Hut e ha iniziato una carriera impressionante, infatti a sei anni è stato chiamato a recitare nel film "Forrest Gump", come il figlio di Tom Hanks, Forrest Juniore e a 10 anni è stato nominato per un Academy Award per il suo ruolo come il bambino numinoso in "Il sesto senso", dove il popolare tormentone era "Vedo la gente morta".
A 12 anni lavorava con Steven Spielberg per il progetto one-time "AI" Ora Osment a 26 anni e ha conseguito la laurea alla Tisch School of the Arts della New York University e attualmente sta girando per "Entourage", il film di follow-up attesissimo dello show HBO.

Macaulay Culkin:

Macaulay Culkin da bambino e ora
Quasi tutti i bambini degli anni 1990 lo conoscono per il film: "Mamma, ho perso l'aereo" nel ruolo di Kevin, tanto che Michael Jackson lo cerca per il suo video Black or White e i due diventano grandi amici, condividendo la loro infanzia rubata e il successo con la voglia di restare eterni bambini.
Il ragazzo testimonierà a favore di Michael Jackson durante il processo del 2004 per pedofilia, che terminerà con l'assoluzione del cantante.
Nel 2008 viene colpito dalla morte della sorella Dakota che perde la vita in un incidente stradale.
Nel 2011 torna alla ribalta della cronaca per la dipendenza all'alcol e alla droga che lo portano ad un passo dalla morte, ora sembra aver superato quel brutto momento ed è tornato a fare spettacoli di musica e il DJ.

Liesel Pritzker SIMMONS (Liesel Matthews):

Liesel Pritzker SIMMONS prima e ora
Liesel è meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista nel film "La piccola principessa", che ha girato mentre aveva solo 9 anni e tutti la ricordano per i suoi grandi occhi azzurri.
A 16 anni, grazie alla grande fortuna della sua famiglia, che aveva investito negli Hyatt Hotels, si ritrova a gestire un impero e lei inizia a vivere di rendita e a prodigarsi per cause di solidarietà, dando grande spazio alla sua passione per la filantropia.

Nessun commento:

Posta un commento