Una persona è morta, mentre altri due restano in condizioni critiche, dopo aver bevuto alcolici di contrabbando a Bantul in Yogyakarta.
Bevande alcoliche vendute di contrabbando |
Il portavoce dell'ospedale Johan Nasrudin Firdaus ha detto che le vittime sono arrivati alle 10:00 pm in condizioni critiche in quanto era troppo tardi per poter fare loro una lavanda gastrica e non avere conseguenze, alcune persone presenti alla festa hanno affermato che diverse persone avevano bevuto questi liquori tradizionali e fatti in casa, per tutta la giornata.
Il giovane Sanjaya di 25 anni è morto nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale (ICU), mentre le altre due persone Sugeng, 31 anni, e Edwin, 29 anni continuano ad essere in condizioni disperate.
La polizia di Bantul con a capo Adj. Sr. comr, Surawan ha detto che le tre vittime, insieme ad altri quattro, hanno abusato di questi alcolici di contrabbando messi a disposizione degli ospiti in un ricevimento di nozze fatto nel villaggio di Trirenggo.
Si stanno interrogando le altre quattro persone che hanno consumato questi liquori, per capire chi l'ha comprato e dove è stato prodotto, per ora si sa che è stato acquistato in Yogyakarta, nei prossimi giorni si spera di far chiarezza e di arrivare a chi ha venduto abusivamente questi prodotti illegali e punibili per legge.
Nessun commento:
Posta un commento